Quantcast

Ilary Blasi è euforica per la conduzione del Grande Fratello Vip

Ilary Blasi è davvero euforica e felice per la conduzione del Grande Fratello Vip. La prima edizione del reality show di Canale 5 andrà in onda in prima serata a partire dal 19 settembre. Oltre al GF Vip, Ilary Blasi condurrà anche una delle due puntate settimanali del programma tv di Italia 1 Le Iene, nonostante i suoi impegni familiari e i suoi tre figli: Cristian, Chanel e Isabel. A tal proposito la moglie del capitano della Roma Francesco Totti ha dichiarato: “Devo dire che ci speravo, perché mi sentivo adatta per il ruolo. Ma vedere la speranza trasformarsi in realtà è stata una grande emozione. Sono spontanea e mi piace quel miscuglio sulfureo di emozioni, imprevisti, anche litigate, che si svolge in diretta sotto gli occhi di tutti. Anzi, dirò di più: se non fossi stata scelta come conduttrice, mi sarebbe piaciuto partecipare come concorrente”.

Ilary Blasi - Foto: Facebook
Ilary Blasi – Foto: Facebook

Per quanto riguarda i concorrenti del Grande Fratello Vip circolano diversi nomi in Rete e sulla carta stampata: dalla vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Cristina Plevani all’ex attore americano di Beautiful Ronn Moss, dalla cantante Manuela Villa alla showgirl Pamela Prati fino alla teleimbonitrice più chiacchierata e famosa d’Italia Wanna Marchi. La storica presentatrice tv de Le Iene Ilary Blasi ha specificato: “Posso dire che le trattative sono in corso e che sì, questi personaggi sono stati interpellati dagli autori. Ma da qui a dire che entreranno nella Casa ce ne passa. Non c’è ancora nessuna firma”.

Al suo fianco ci sarà come sempre il prezzemolino dei programmi Mediaset, il giornalista e direttore del settimanale di gossip Chi Alfonso Signorini. “E’ un bene – ha asserito la mamma vip -, perché lui conosce i vip molto meglio di me. Io mi faccio i fatti miei. Mentre lui si fa i fatti loro. Ecco perché è insostituibile”.

Lei spera che il programma sia rischioso e imprevedibile. Francesco Totti potrebbe benissimo partecipare al GF Vip poiché sa fare spogliatoio e trasformerebbe i concorrenti in una squadra affiatata.

La maternità le porta sempre fortuna. “Sono fortunata – ha ammesso Ilary -, ma la maternità non mi ha mai creato ostacoli sul lavoro. Anzi, pare che i bambini mi portino fortuna. Quando è nato Cristian ho fatto Sanremo. Sono arrivata a Le Iene che ero incinta di Chanel. E ora che è nata Isabel, arriva il GF Vip…”.

E voi chi vorreste come concorrenti della prima edizione del Grande Fratello Vip?