Quantcast

Ilary Blasi in dolce attesa: in arrivo il terzo figlio

La nuova stagione televisiva si è aperta da poche settimane, tuttavia sembrano non mancare gli spunti di gossip e news relativi ai protagonisti di sempre della programmazione TV, tra i quali fa capolino una notizia decisamente interessanti relativa all’apprezzatissima Ilary Blasi. La showgirl, infatti, avrebbe annunciato in diretta a “Le Iene”, durante la puntata d’esordio della stagione, di essere in dolce attesa: “Adesso in studio siamo in tre”, è stato il suo inaspettato e gioioso commento.

Ilary Blasi - Fonte: redazioneiene su Twitter
Ilary Blasi – Fonte: redazioneiene su Twitter

Subito dopo il primo servizio trasmesso, Ilary avrebbe infatti approfittato di un momento di chiacchiere e divertimento in libertà con Teo Mammucari e il Trio Medusa, per introdurre l’argomento. Secondo le prime indiscrezioni, la Blasi sarebbe al quinto mese: l’annuncio ufficiale arriva in un momento in cui il papà del bimbo in arrivo, Francesco Totti, sarebbe momentaneamente in pausa dall’attività calcistica per via di un infortunio alla coscia, che causerà la sua assenza dai campi per circa un mese.

Teo Mammucari in studio ha poi iniziato a celebrare la bella notizia, lanciando con i presenti il toto-nome: come si chiamerà il futuro bimbo della coppia? Ilary e Francesco, come sappiamo, hanno già due figli chiamati Christian e Chanel, anche il terzo nato avrà un nome che inizia per “C”? Al momento non possiamo fare altro che congratularci con i due beniamini del calcio e della TV, in attesa che siano loro stessi a rivelarci il nome che sicuramente con premura sceglieranno per il nuovo arrivato.