Quantcast

Ilary Blasi soffia il Grande Fratello ad Alessia Marcuzzi?

Ilary Blasi soffia la conduzione del Grande Fratello nip ad Alessia Marcuzzi? Dopo aver avuto la meglio su Alessia Marcuzzi, Simona Ventura e Barbara D’Urso, la conduttrice della prima edizione del Grande Fratello Vip potrebbe essere la nuova presentatrice della nuova edizione nip del reality show più longevo, famoso, chiacchierato e popolare della televisione italiana. D’altronde gli ascolti tv stanno premiando alla grande il GF Vip e dalla sua parte c’è anche il popolo del web e alcuni esperti di tv e comunicazione, come ad esempio Klaus Davi.

Ilary Blasi - Foto: Facebook
Ilary Blasi – Foto: Facebook

La sexy star tv Ilary Blasi è molto amata e sta riscuotendo un grandissimo successo con il GF Vip. La mamma vip di tre figli (Cristian è nato il 6 novembre 2005, Chanel è nata il 13 maggio 2007 e la terzogenita Isabel è nata il 10 marzo 2016) potrebbe rubare il posto alla bellissima Alessia Marcuzzi? Per il momento resta soltanto un rumor…

Di certo non è un periodo eccezionale per la presentatrice evergreen del Grande Fratello e dell’Isola dei famosi. Dopo la clamorosa gaffe a Che tempo che fa (ha sbagliato il nome del vincitore dell’Isola dei famosi 2016), Alessia è stata massacrata sui social e ora rischia di perdere anche la conduzione del Grande Fratello nip, come ha rivelato il settimanale di gossip Nuovo.

Klaus Davi ha fatto notare: “Se fossi nella Marcuzzi mi preoccuperei. Ilary Blasi potrebbe soffiarle il posto… Piace al pubbblico, perchè è sciolta, spontanea ed empatica”. E voi chi preferite tra Alessia e Ilary? Chi vorreste alla conduzione del GF?