Quantcast

Ilenia Lazzarin è diventata mamma per la prima volta: è nato il piccolo Raoul

Ilenia Lazzarin è diventata mamma per la prima volta. Fiocco azzurro per l’attrice di Un posto al sole e il marito Roberto Palmieri: è nato il piccolo Raoul, proprio a cavallo di Capodanno 2019.

Ilenia Lazzarin con il figlio Raoul – Foto: Instagram

La bellissima notizia è stata annunciata dalla neo moglie di Roberto Palmieri mediante un dolcissimo e tenerissimo scatto social condiviso sul suo profilo Instagram. L’attrice di Un posto al sole ha pubblicato la prima foto social del piccolo Raoul. Il baby vip è tra le braccia di sua madre.

“Anno nuovo… VITA nuova! Preso in parola… GRAZIE 2018 per averci fatto il regalo più bello del mondo!!!! Raoul sei già tutta la mia VITA! Grazie Roberto Palmieri”, ha scritto Ilenia sul suo profilo social.

Tanti i messaggi di auguri arrivati alla neo mamma, da gente comune e da colleghi della soap. L’annuncio della gravidanza era arrivato al sesto mese e sempre via social. «La gioia più grande nella vita, un dono che solo divino può essere e che la natura ha voluto regalarci – aveva scritto Ilenia – Io e Roberto aspettiamo una nuova vita, composta da me e lui».

Ilenia ha poi condiviso un lungo e toccante messaggio sulla nascita dei bambini.

Visualizza questo post su Instagram

“Per ogni donna che partorisce ci sono due nuovi nati: un bambino e la sua mamma. Entrambi emettono il loro primo urlo di saluto al mondo, entrambi stanno aprendo, piano piano, faticosamente, gli occhi per la prima volta alle cose intorno a loro. Nella stanza del parto succede alla donna però anche una cosa ancora più magica: alla donna ed alla mamma si affianca la bambina, la figlia che lei, la donna dell’oggi, un tempo fu. Ed è da quella figlia che fu, e che nuovamente è, che deriveranno le sorti della mamma, della donna e del neonato. Prendetevi cura di lei, prendetevi cura dei suoi bisogni, delle sue paure, delle sue debolezze. Ridete con lei. Rassicuratela quando il cielo tuona e la vita sterza troppo forte. Asciugate le sue lacrime. Spesso è nel passato la chiave per la felicità nel futuro”. ?????? #clementinascagliola ??? #nuovoinizio #nuovavita #nuovoanno #ilenialazzarin #mom @roberto_palmieri @gennypag grazie ?

Un post condiviso da Ilenia Lazzarin?? ????? (@ilenialazzarin) in data:

Congratulazioni e felicitazioni ai neo genitori vip e un caloroso benvenuto al piccolo Raoul anche da parte della nostra redazione!