Quantcast

Ilenia Lazzarin e Roberto Palmieri si sono sposati: le foto del matrimonio

Ilenia Lazzarin e Roberto Palmieri si sono sposati. Il matrimonio dell’attrice e del suo storico compagno si è celebrato in Costiera Amalfitana. Alcune foto delle nozze sono state condivise dalla neo sposa vip sui suoi profili social. Per il giorno più bello e importante della sua vita, Ilenia Lazzarin ha indossato un classico abito bianco con velo, che metteva in risalto le forme premaman, e in mano teneva un bellissimo bouquet di orchidee. In bianco anche lo sposo.

Ilenia Lazzarin e Roberto Palmieri si baciano dopo il rito religioso – Foto: Instagram

L’attrice di Un posto al sole è infatti incinta di un maschietto, che si chiamerà Raoul. Ilenia e Roberto hanno pronunciato il fatidico “sì” nella Chiesa di Santa Maria Assunta a Posillipo, Napoli. Al termine della cerimonia nuziale e dopo lo scambio degli anelli, gli sposi si sono recati a Marina Grande per festeggiare le nozze accompagnati dai tamburi del gruppo campano Bateria Pagaonda. In serata hanno accolto gli ospiti al Music on the Rocks.

Claudia Ruffo è stata la testimone di nozze. Al lieto evento hanno preso parte tanti protagonisti della fortunatissima e amata soap opera di Raitre, tra cui Patrizio Rispo, Marina Giulia Cavalli, Michelangelo Tommaso, Samanta Piccinetti e Serena Cirillo.

Il bacio degli sposi in chiesa – Foto: Instagram

Congratulazioni e felicitazioni ai neo sposi vip anche da parte della nostra redazione. Auguri!