Quantcast

Ilenia Lazzarin incinta di Roberto Palmieri: matrimonio imminente

Ilenia Lazzarin è incinta di Roberto Palmieri e molto presto convoleranno a nozze. Il matrimonio dell’attrice di Un posto al sole con il suo storico fidanzato è imminente. Dopo aver festeggiato in bikini e con il pancione l’addio al nubilato, tutto a base di sushi, con le sue amiche, Ilenia andrà all’altare a fine mese.

Ilenia Lazzarin incinta con il pancione insieme con le amiche durante la festa di addio al nubilato – Foto: Instagram

Le nozze si celebreranno in Costiera Amalfitana. “A fine ottobre dirò sì a Roberto – ha rivelato l’attrice -. Sto vivendo un momento magico di coppia e come donna. A breve coronerò il mio amore, dopo due anni e mezzo di legame, e dentro di me sta crescendo una nuova vita… è maschio, si chiamerà Raoul e nascerà a gennaio”.

Ilenia ha poi aggiunto: “L’abbiamo cercato per un anno e mezzo. Eravamo pronti da un pezzo, ma ha deciso lui quando arrivare. Sono aumentata di sei chili in sei mesi, pur mangiando di tutto, compresa la pizza napoletana”.

Gravidanza e proposta di matrimonio in un anno per Ilenia. “Dopo l’emozione iniziale – ha affermato l’attrice -, Roberto ha preso l’anello, si è inginocchiato e io sono impazzita”.

Il primo lieto evento si avvicina…