Quantcast

Inedito World Tour: quattro nuove date per Laura Pausini

Inedito World Tour Laura Pausini

Grande successo per l’Inedito World Tour di Laura Pausini. La cantante italiana, dopo il tragico incidente di Reggio Calabria che ha causato uno stop del suo tour, si è ripresa alla grande. Continua la serie di concerti in tutta Europa e dopo il grande successo di Parigi proprio in questi giorni Laura Pausini si trova in Spagna, dove a Madrid e a Barcellona c’è stato già da tempo il sold out. Questo testimonia ancor di più come la cantante italiana sia una delle più apprezzate a livello internazionale.

L’Inedito World Tour ha avuto così grande successo anche in Italia che Laura Pausini ha dovuto aggiungere quattro nuove date al suo tour italiano: sarà il 24 luglio a Piazza Plebiscito a Napoli, il primo agosto a Malta, il 4 agosto a Lecce e il 6 dello stesso mese a Pescara. Una necessità quella di aggiungere nuove date al suo Inedito World Tour dovuta sicuramente alle numerose richieste arrivate dai fan, sempre più desiderosi di poter assistere dal vivo ad un concerto della grande Pausini.

La stessa cantante romagnola più volte ha ribadito il concetto come la parte migliore del suo lavoro sia proprio quella di poter stare a stretto contatto con il suo pubbico durante i concerti. Inoltre quest’Inedito World Tour è molto più spettacolare con una grande scenografia, effetti speciali strepitosi e ovviamente con la voce magnifica di Laura, una delle poche cantanti al mondo che riesce a cantare dal vivo in modo alquanto impeccabile.