Quantcast

Isola dei Famosi 11: eliminato Enzo Salvi

L’Isola dei Famosi sembra non decollare. La terza puntata del reality, attesissima dai fan, non ha rivelato lo share atteso e si è dimostrata, a detta di molti, un po’ fiacca e sottotono.

Del resto è normale che qualche puntata dei reality sia meno conturbante delle altre, ma questa terza serata è apparsa decisamente noiosa agli occhi di molti. Come è andata? La terza puntata dell’isola ha segnato l’eliminazione di Enzo Salvi. Il comico romano si appresta quindi a lasciare l’Honduras, mentre Jonas Berami e Mercedes Henger, finiti nelle prime puntate al ballottaggio, hanno recuperato alla grande il favore del pubblico e sono dati come super favoriti.

Nell’isola, si sa, il tempo può cambiare in un baleno e ora che fa brutto e tutti sono bagnati e infreddoliti, l’atmosfera si rivela essere un po’ noiosa, a casa come per gli stessi concorrenti. Chi soffre di più sembrano però essere i precari che popolano Isla Desnuda, che neanche per questa settimana potranno contare su un bel fuocherello. Che dire, poco share e poco divertimento per questa puntata, che è stata battuta dalla replica del Commissario Montalbano, che ha ‘vinto facile’, totalizzando il 32,96% di share con una media di 8,35 milioni di spettatori. La terza puntata dell’Isola ha saputo conquistarsi ‘solo’ il 21,10% di pubblico, con un totale di 4 milioni di spettatori. Speriamo che si tratti di una parentesi e che le prossime puntate siano più coinvolgenti, per il pubblico da casa ma anche per gli stessi naufraghi!