Quantcast

Isola dei famosi 2016: Eva Henger e Monsignor Milingo nel cast?

Isola dei famosi 2016 con Eva Henger e Monsignor Milingo? A marzo 2016 prenderà il via la nuova edizione del famoso e popolare reality show di Canale 5. A condurla ci sarà sempre la star tv di Mediaset, la conduttrice tv Alessia Marcuzzi. Confermati anche gli opinionisti dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi: la presentatrice tv Mara Venier e il direttore del settimanale di gossip Chi, Alfonso Signorini. La moglie di Paolo Calabresi Marconi è già pronta per la nuova edizione del reality e sul web impazza il toto-nomine. Chi sbarcherà sull’Isola?

Eva Henger - Foto: Facebook
Eva Henger – Foto: Facebook

Il settimanale Oggi ha lanciato il rumor su due possibili naufraghi vip. Nella rubrica “Ah, saperlo…”, il giornalista Alberto Dandolo ha rivelato che dopo il celebre divo a luci rosse Rocco Siffredi, questa volta toccherà all’ex star dei film per adulti ed ex conduttrice di Paperissima Sprint Eva Henger. La grande sorpresa però è legata al nome del monsignore… Secondo alcuni potrebbe essere l’ex segretario aggiunto della Commissione Teologica Internazionale presso la Congregazione per la Dottrina della Fede fino ai primi di ottobre del 2015, Krzysztof Olaf Charamsa. Come ben ricorderete tutti, il 3 ottobre scorso in occasione della vigilia del Sinodo sulla Famiglia, in un’intervista al Corriere della Sera Charamsa ha dichiarato di essere un sacerdote omosessuale, con un compagno, felice e orgoglioso della propria identità. Il coming out di Charamsa ha causato la pena della sospensione che vieta l’esecuzione di tutti gli atti della potestà di Ordine e di indossare l’abito ecclesiastico. Alberto Dandolo ha però rivelato che l’ex monsignore che potrebbe essere uno dei naufraghi della nuova edizione dell’Isola dei famosi è Emmanuel Milingo, il noto e famoso arcivescovo cattolico zambiano dimesso dallo stato clericale nel 2009.

Gli altri papabili candidati sono l’ex conduttore tv di Sarabanda Enrico Papi, la cantante Fiordaliso, la giornalista Monica Setta, l’imprenditore fondatore del marchio di abbigliamento Guru Matteo Cambi e probabilmente l’ex coppia vip più amata degli anni ’90: Simona Ventura e Stefano Bettarini. Anche se per SuperSimo sarebbe davvero umiliante e deprimente tornare all’Isola nelle vesti di naufraga dopo aver condotto il reality per ben otto edizioni su Raidue.

Un altro dei candidati è il vincitore del Grande Fratello 10, Mauro Marin. Lui potrebbe essere il candidato naufrago scelto dal popolo della Rete. L’ex gieffino è pronto per la nuova e possibile sfida televisiva, come ha dichiarato di recente in un’intervista a Blastingnews.com: “Il popolo del web mi vuole all’Isola, ma gli unici che ascoltano le richieste della Rete sono quelli del Movimento 5 Stelle… A parte gli scherzi, mi piacerebbe tanto partecipare. Bisogna però arrivare ai provini – ha detto Mauro Marin -, e se poi non ti chiamano? Sai penso a Catherine Spaak che dopo un giorno diceva ‘voglio tornare a casa’. Ecco no: è pane per i miei denti!”. Molto presto ne sapremo qualcosa in più!