Quantcast

Isola dei Famosi 2016: Mercedesz non sopporta super Simo?

Simona Ventura e Jonas Berami son finiti dritti dritti al televoto e uno dei due rischia di lasciare l’isola per sempre. Ma cose c’è dietro alla nomination di super Simo? Molti affermano che sia stata frutto di tante maldicenze che sono nate fra il gruppo, e la stessa Simona si è dichiarata sconcertata dalle malelingue.

La conduttrice potrebbe in effetti avere ragione, perché in una clip si vedono chiaramente le dichiarazioni di Mercedesz contro di lei. La bionda ragazza dichiara nel video che Simona si comporta come una leader e ha una certa supremazia nel gruppo e lei si sente costantemente giudicata. La Henger ha quindi aggiunto benzina sul fuoco, dichiarando: “Non sono sicura che nella vita vera Simona sia una brava persona”.

Si tratta di parole pesanti, ma molto probabilmente il carisma e anche l’esperienza di super Simo possono avere infastidito più di qualcuno all’interno del gruppo. Nel frattempo l’unica concorrente che ha raccontato come sono andate veramente le cose sembra essere stata la cantante Fiordaliso, eliminata nella scorsa puntata del reality. Fiordaliso ha infatti affermato che nell’isola ci sono due gruppi ben definiti, ovvero Simona assieme a Stefano e Marco e l’altro formato da Jonas con Gracia e Mercedesz.