Quantcast

Isola dei famosi 2022, Nicolas Vaporidis asfalta Jeremias Rodriguez: “Violento e cattivo, è uno str***o”

Isola dei famosi 2022, ultime news e anticipazioni. Il famoso e popolare attore Nicolas Vaporidis ha asfaltato categoricamente il fratello di Belen e Cecilia, Jeremias Rodriguez. Negli ultimi giorni hanno discusso per qualsiasi cosa: dalle nomination alla cottura del riso. L’attore romano ha anche criticato il compagno di reality per come tratta suo padre Gustavo Rodriguez.

Lo scontro più acceso tra i due c’è stato in seguito a una confidenza che ha fatto Edoardo Tavassi al fratello di Belen quando ha raccontato di aver chiesto un aiuto economico a sua sorella Guendalina Tavassi in passato. I due naufraghi poi hanno discusso e Jeremias Rodriguez ha attaccato Edoardo Tavassi davanti a tutti, dandogli del mantenuto. Questo episodio non è piaciuto a Nicolas Vaporidis.

“Non so cosa vuole fare – ha detto Nicolas Vaporidis a Edoardo -, ma non mi piace più. Quello che fa è sbagliato ed è un brutto modo la violenza verbale. Dice ‘occhio per occhio, dente per dente’ è proprio cattivo. Tu Edoardo gli hai fatto una confidenza e lui l’ha urlata a tutti, questa cosa fa schifo. Ecco perché io mi apro con pochi e lentamente, per evitare persone così. Invece con me rimarrà tutto dentro fidati. Se tu mi riveli qualcosa io non ti tradisco. Lui ha detto cose orrende davanti a tutti. Ma poi dirti che ti mantiene tua sorella e che sei un fallito”.

Ha poi aggiunto: “Ma come si permette a dire queste cattiverie? Uno che fa così è uno str***o ed è un’anima brutta. Inutile che dice che ha superato momenti bui, non ha superato un ca**o. La vita non gli ha insegnato un cavolo. Lui è incattivito con la vita. Parlare così di una persona che si è confidata con te è orrendo. Però fidati che tutti i nodi vengono al pettine. E te lo dice uno che se ne intende di pettini. Un tempo li usavo anche io sai”.

A presto con nuovi gossip, news, indiscrezioni e anticipazioni sull’Isola dei famosi 2022!