Quantcast

Isola dei famosi: Claudia Galanti eliminata, Matteo Cambi si ritira e Simona Ventura leader

Isola dei famosi 2016, riassunto della seconda puntata. La prima sfida al televoto tra l’ex tronista di Uomini e Donne nonché attore della soap opera spagnola Il Segreto Jonas Berami e la showgirl paraguaiana Claudia Galanti ha tenuto banco durante l’ultima puntata del reality show di Canale 5. La conduttrice tv dell’Isola dei famosi 11 Alessia Marcuzzi ha trasmesso il video del confronto piuttosto acceso tra Jonas Berami e Simona Ventura sul chiacchierato discorso nomination. L’ex tronista del trono classico Jonas Berami ha più volte ribadito che SuperSimo si era messa d’accordo con gli altri naufraghi prima delle nomination. Lei ha più volte ribadito che non c’è nulla di personale contro di lui, pur ammettendo che è rancoroso. Lui ha controreplicato dichiarando: “Tu non mi conosci per nulla”.

Isola dei famosi 2016, Claudia Galanti eliminata
Isola dei famosi 2016, Claudia Galanti eliminata

Resta il fatto che l’attore spagnolo è stato premiato dal pubblico. Ha superato alla grande la prima nomination e la showgirl paraguaiana Claudia Galanti è stata la prima eliminata dell’Isola dei famosi 2016. Nonostante il pieno appoggio e convinto sostegno di tanti vip del jet set nazionale, dalla star tv argentina Belen Rodriguez al giornalista di gossip Gabriele Parpiglia, Claudia Galanti è stata sconfitta dall’ex tronista di Uomini e Donne.

L’imprenditore Matteo Cambi, che era stato immortalato nudo dalle telecamere dell’Isola su Playa Desnuda, si è ritirato perché sentiva troppo la mancanza della sua famiglia. Una notizia che ha sorpreso diversi fan dell’Isola dei famosi 11 visto che nei giorni scorsi si era lamentato parecchio e aveva minacciato il ritiro Marco Carta. Alla fine è stato il fondatore del brand Guru a lasciare l’Honduras.

Hanno fatto il loro debutto altri due naufraghi dell’Isola dei famosi 11, l’ex tronista di Uomini e Donne Cristian Gallella e l’imprenditore della tisanoreica Gianluca Mech. Le due new entry vivranno sulla zattera per 48 ore in balia delle onde del mare per meritarsi l’accesso all’Isola. Proprio per questo motivo sono stati battezzati gli “zatterati”. Alcuni giorni fa la fidanzata di Cristian Gallella, Tara Gabrieletto, si era sfogata sui social attaccando tutti coloro che avevano inventato mille teorie sul rifiuto del suo compagno e sul cambio di strategia degli autori dell’Isola dei famosi. Ora i fan del modello ed ex personaggio di Uomini e Donne possono finalmente tirare un sospiro di sollievo.

La geniale e famosa star tv Simona Ventura ha vinto la prova più importante della seconda serata ed è la nuova leader della settimana per la gioia dei suoi numerosi ammiratori! I naufraghi che sono finiti in nomination questa settimana sono Mercedesz Henger, Jonas Berami ed Enzo Salvi.