Quantcast

Isola dei famosi, Jonas Berami è gay? La difesa dell’ex fidanzata Rama

Isola dei famosi 2016: Jonas Berami e Marco Carta si sono scambiati effusioni di notte? Lo scoop lanciato da Alberto Dandolo di Dagospia è stato prontamente smentito dalla mamma dell’attore della fortunatissima soap opera spagnola Il Segreto su Facebook, minacciando di adire le vie legali. Sulla questione è intervenuta anche l’ex fidanzata dell’ex tronista di Uomini e Donne Jonas Berami, Rama Lila.

Jonas Berami e Rama Lila - Foto: Facebook
Jonas Berami e Rama Lila – Foto: Facebook

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha pubblicamente smentito l’indiscrezione lanciata da Dagospia. “Posso dirvi che le voci sul conto di Jonas che sono girate in questi giorni non sono vere – ha spiegato Rama Lila – Piumino è una persona riservatissima. Proprio per questo motivo non mi sembra giusto raccontare cose troppo private di noi senza che lui lo sappia. Penso che Jonas vincerà – ha proseguito l’ex compagna dell’attore spagnolo – Fino ad ora ho visto soltanto una settimana e due dirette, ma il vedere tutte quelle nomination superate nelle prime settimane mi ha fatto pensare che sia uno dei favoriti del pubblico”.

Secondo voi chi vincerà l’edizione 2016 dell’Isola dei famosi? Sarà un duello all’ultimo voto tra l’attore spagnolo Jonas Berami e la figlia di Eva Henger, Mercedesz?