Quantcast

Isola Dei Famosi/8- 2011, Nina Moric In Lacrime Manda Bacio A Fabrizio Corona

Isola Dei Famosi/8- 2011, Nina Moric In Lacrime Manda Bacio A Fabrizio Corona- Foto

Puntata  scoppiettante quella andata in onda ieri sera su rai Due. Simona Ventura è sbarcata in Honduras e ha comunicato a Nina Moric (foto) quanto accaduto al figlio. La settimana scorsa, Fabrizio Corona, ex marito della naufraga, ha prelevato senza il consenso della madre il figlio (di entrambi) Carlos. L’ex suocera presente in casa ha avuto un malore ed è stata trasportata in ospedale. Più tardi, ha spiegato sempre Simona all’Isola dei Famosi 2011, l’ex marito con il figlio e la nuova compagna Belen Rodriguez sarebbero stati visti mentre si recavano ad Eurodiney, a Parigi.

Come ha reagito la sexy soubrette (foto) alla notizia? Parole misurate e mature quelle pronunciate dalla naufraga dell’Isola dei Famosi 2011, intercalate da un pianto sincero.

«Voglio fare un appello a Fabrizio: io ti ho perdonato, io ti voglio bene, ti ho sempre voluto bene, però comincia a fare il padre come si deve e io sono la donna più felice del mondo perchè il bambino ha bisogno di un papà vero. Nel profondo del tuo cuore lo so che tu lo sei, tiralo fuori» dichiara Nina Moric (foto) rivolgendosi a Fabrizio Corona. E poi, quasi per incanto, dimenticando ogni astio passato, manda un bacio all’ex marito.