Quantcast

Ivana Mrazova pensa a Luca Onestini: il suo ex fidanzato Alessandro è distrutto

Ivana Mrazova pensa a Luca Onestini: il suo ex fidanzato Alessandro Allevato è distrutto. Alcuni giorni fa la terza classificata del Grande Fratello Vip 2017 ha annunciato di aver lasciato il suo compagno Alessandro Allevato durante un’ospitata a Pomeriggio 5. Lei sta flirtando con il secondo classificato del GF Vip 2 Luca Onestini.

Lui si è sfogato sul suo profilo Instagram. “Non abbiate mai paura di amare una persona con tutto voi stessi sino all’ultimo istante – ha scritto Alessandro -, di credere in qualcosa sino all’ultimo secondo e di fare ogni cosa possibile se pensate sia quella giusta! Ve ne andrete sapendo di aver fatto il vostro e senza rimpianti! Purtroppo nella vita ciò che amiamo non sempre rispecchia ciò che viviamo… E per quanto possa fare male non sporcate la vostra purezza e la vostra lealtà… Ne uscirete a testa alta!”.

Per poi sottolineare: “Solo il tempo vi guarirà dandovi le conferme di chi siete e cosa valete realmente. Per quanto ci possiate pensare, semplicemente a volte nella vita non potrete dare una spiegazione razionale alle cose… Il destino vi volterà le spalle e vi bucherà lo stomaco, lasciandovi un senso di vuoto e solitudine difficile da colmare… Solo il tempo vi darà tutte le risposte e vi guarirà! Fino ad allora non potrete fare altro che stringere i denti e andare avanti!”.

L’ex fidanzato della modella ceca ha poi ringraziato tutti gli amici e conoscenti che l’hanno sostenuto e apprezzato in questi mesi.