Quantcast

Jennifer Aniston cacciò di casa Brad Pitt, nuovo particolare sulla fine del matrimonio

Sono passati ormai sei anni dal divorzio tra Jennifer Aniston e Brad Pitt, ognuno ha trovato la propria strada eppure in questi giorni si parla di nuovo di questa vicenda. Tutta colpa di una biografia scritta dal produttore di Mr e Mrs Smith, film galeotto per Pitt e Jolie, Arnon Milchan. In questo libro emergono nuovi particolari sulla fine del matrimonio tra Brad Pitt e Jennifer Aniston. Ormai il bel Brad vive serenamente la sua storia d’amore con Angelina Jolie, tant’è che ben presto i due attori convoleranno a giuste nozze. Anche la bella Jennifer Aniston, dopo anni sentimentalmente bui, ha trovato la persona giusta, il suo Justin Theroux.

Insomma tutti vissero felici e contenti, ma quest’aria di tranquillità non sarà piaciuta ad Arnon Milchan che ha voluto fare maggiore chiarezza sulla fine del matrimonio tra Brad Pitt e Jennifer Aniston. Era il 2005, anno in cui il bel Brad iniziò a lavorare per la pellicola Mr e Mrs Smith. Ad affiancare Pitt c’era Angelina Jolie, anche se quel ruolo era stato riservato a Nicole Kidman. Brad Pitt però non aveva molta simpatia per l’attrice australiana e chiese che fosse cambiata l’attrice protagonista. Così si trovò a condividere il set con la bellissima Angelina Jolie. Tra i due subito scoppiò la scintilla, ma a quei tempi Brad Pitt era sposato con Jennifer Aniston.

Il bell’attore non confessò subito il tradimento alla moglie, lo fece qualche settimana più tardi. A quel punto la Aniston decise di cacciarlo subito di casa, non gli diede nemmeno il tempo di spiegarsi e dopo pochissimi giorni arrivò la domanda di divorzio. Un nuovo particolare sulla fine del matrimonio tra Brad Pitt e Jennifer Aniston che nessuno conosceva, ma che probabilmente è stato anche inutile rivelare. Jennifer Aniston cacciò di casa Brad Pitt e nessuna si meraviglia di questa situazione, da donna ferita era normale comportarsi in questo modo. Inoltre Brad aveva anche confessato di essersi innamorato di Angelina Jolie, una dichiarazione insopportabile per la Aniston. Ora tutti vivono felici e contenti, ma da questo nuovo particolare si capisce ancor di più come le maggiori sofferenze le abbia subite proprio Jennifer Aniston.