Quantcast

Jeremias Rodriguez del Grande Fratello Vip: “Mi sono fatto male da solo”

Jeremias Rodriguez del Grande Fratello Vip 2017 ha rivelato agli altri coinquilini della Casa più spiata d’Italia il suo passato piuttosto burrascoso… Il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez ha attraversato momenti molto difficili negli ultimi anni, ma è riuscito a superarli da solo. Jeremias e la sexy sorella Cecilia Rodriguez sono in gara come unico concorrente al GF Vip 2.

Jeremias Rodriguez – Foto: Facebook

Il fratello minore della celebre, influente e affascinante showgirl e modella argentina Belen Rodriguez ha asserito: “Mi sono fatto male da solo, ho risolto da solo. Se non avessi preso io la decisione di aprirmi e raccontare, di chiedere aiuto non sarei qua. Sono stato io a volermi salvare. Ovviamente uno da solo non ce la fa, però se tu non prendi la decisione di cambiare e migliorare, non arriva niente”.

Il concorrente argentino del Grande Fratello Vip 2017 ha proseguito: “Pensi che la mia famiglia non volesse aiutarmi prima? Sono stato io a dire no. Se sono fieri di me adesso? Lo erano già prima, ma ovviamente è cambiato tutto. Vedo il loro sorriso. Si vede che sono un’altra persona, non nell’essenza, ma si vede che ho capito come funziona. Questo non vuol dire che ho risolto tutto, ma ho capito da dove nascono le cose. È per questo che piango a volte”.

Il gieffino ha poi concluso: “Guardo indietro e sono solo contento. Un anno fa, invece, guardavo indietro e dicevo: ‘Cavolo come faccio?’ Era tutto un casino, un disastro. Non vedevo una cosa positiva. Oggi prendo solo le cose positive. Non dico che non m’incazzo o che non sto male cinque minuti, ma risolvo subito perché so dove devo andare”.

E a voi piacciono i fratelli Rodriguez? Chi sono i vostri concorrenti preferiti della seconda edizione del Grande Fratello Vip? Scrivete i nomi dei vostri beniamini nei commenti qui sotto!