Quantcast

Jeremias Rodriguez si commuove per la lettera dell’ex cognato Fabrizio Corona

Jeremias Rodriguez si è commosso in diretta tv per la lettera che l’ex cognato Fabrizio Corona gli ha scritto dal carcere. Durante la decima puntata del Grande Fratello Vip 2017, il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez è stato eliminato dal reality show di Canale 5 perché ha perso la sfida al televoto contro Cristiano Malgioglio, Luca Onestini, Raffaello Tonon e Giulia De Lellis. Prima dell’eliminazione, il giovane argentino ha ricevuto una bellissima sorpresa dal suo ex cognato.

Jeremias Rodriguez – Foto: Facebook

L’esuberante Jeremias Rodriguez è rimasto senza parole e si è commosso per le bellissime parole che l’ex re dei paparazzi italiani gli ha dedicato nella missiva.

“San Vittore, cella 116. Per Jeremias – ha scritto Corona -, i ricordi sono la bellezza del mondo. Tu sei un ricordo bellissimo di una parte intensa della mia vita. Mi sembra ieri che ti sono venuto a prendere in aeroporto con le tue sorelle. Era la prima volta che lasciavi il tuo Paese che dava sicurezza alle tue paure. Sei sempre stato uno sipirito libero attaccato alla famiglia, abbiamo discusso perché ciò che ci accomuna è l’essere istintivi, ma ci volevamo un gran bene e ci rispettavamo. Oggi ti seguo da qui, da quattro fredde mura. E allora che questo pezzo di vita ti serva a migliorare – ha proseguito l’ex compagno di Belen Rodriguez -, devi crescere, non devi più permettere di dimenticare le persone che ami. E ricordati: noi siamo ragazzi di strada… alla vittoria. Siamo con te. Ti voglio bene”.

Jeremias ha ringraziato Corona e ha rivelato: “E’ stato una figura di riferimento almeno come uomo. So che è una persona che ha sbagliato. Come fa un uomo, si prende la responsabilità di quello che fa. Forse sta pagando più del dovuto. Tante volte mi manca per una chiacchierata semplice. Quando lo posso vedere?”.