Quantcast

Jonas Berami e Rama Lila ancora insieme?

Jonas e Rama

Forse la domanda più giusta non è “Jonas Berami e Rama Lila ancora insieme?”, ma “lo sono mai stati?” Un ipotesi azzardata ma che negli ultimi giorni sta per così dire “tormentando” i fans di una delle coppie più amate degli ultimi anni uscita da Uomini e Donne.

C’è il dubbio che il noto programma di Maria De Filippi non ha fatto nascere un’amore, ma una storia che è tale solo davanti ai media. Noi però, che ci accordiamo alla speranza generale, crediamo che tra Jonas e Rama la storia sia realmente iniziata e che tra i due vi sia stato un sentimento sincero.

Tutte queste voci sono in realtà state fomentate da un particolare, il quale però è molto importante e non può certo passare inosservato. Come abbiamo avuto modo di vedere, Rama Lila e Jonas Berami durante la loro presenza in studio a Verissimo hanno dimostrato alcune perplessità sul fatto che sono costretti a vivere lontano. Jonas in quella stessa occasione ammise di non credere nelle storie a distanza.

Il problema è che adesso Rama Lila e Jonas Berami vivono molto lontani. Lui ha preso casa a Ibiza per questioni lavorative, lei invece, a causa dello studio, è costretta a restare a Milano. Sembra che ci sia aria di crisi. 

La distanza che separa la coppia è davvero grande. Insomma, la convivenza che tutti noi ci aspettavamo, non sta arrivando. Secondo alcune affermazioni di loro non è neanche in programma. Insomma, per adesso la coppia di Uomini e Donne è costretta a stare lontana. Qualcuno insinua che sia in realtà una decisione volontaria e che, dopo le iniziali settimane ricche di amore e di divertimenti, i due siano già arrivati al capolinea.

Che stiano solo “fingendo” di stare insieme per non deludere i fans? Questi dubbi vengono mossi anche sulle pagine ufficiali di Rama Lila e Jonas Berami, ma gli amministratori invitano a non fare certe insinuazioni perché, nonostante la distanza, loro si amano davvero e la storia procede bene più che mai.

I numerosi fans però non hanno potuto fare a meno di notare che la coppia ha festeggiato separata anche il carnevale. Ognuno con i rispettivi amici. Nessuna foto insieme sui profili social, una grande distanza e tanti dubbi. Jonas e Rama però ci rassicurano ricordandoci che, è proprio a causa della lontananza che al momento non possono offrirci fotografie di loro uniti.