Quantcast

Jonas Berami “A Uomini e Donne fingere non serve”

jonas-berami

Jonas Berami, nuovo tronista di Uomini e Donne, torna a confessarsi in una lunga intervista a Tv Sorrisi e Canzoni “L’idea di fare il tronista mi diverte: non ho paura di espormi, so come proteggermi” ha raccontato Jonas Berami parlando della sua esperienza nel programma di Canale 5.

Jonas Berami e il suo lato spirituale

“Credo nell’energia universale” ha rivelato Jonas Berami, svelando il suo lato più spirituale “Mia madre, esperta di esoterismo, mi ha insegnato che il mondo gira grazie all’energia. Se credi in questo puoi bloccare gl influssi negativi” ha raccontato l’attore de Il Segreto “Io mi proteggo da malvagità e invidie anche attraverso amuleti da cui non mi separo mai: l’immagine della Mano di Fatima con pietra di onice, oltre al tatuaggio del numero 13, del simbolo della pace e di un’ancora”.

Jonas Berami “Mi trasferisco in Italia”

Jonas, che qualche giorno fa aveva detto di preferire le donne spagnole a quelle italiane, ha raccontato di volersi stabilire in Italia “Perché mi attirano le italiane e l’Italia, culla dell’arte. Per me Roma è la città più bella al mondo” ha raccontato Jonas “Nella capitale ho molti amici dai quali ho imparato l’italiano, una lingua bellissima che voglio studiare meglio. Sono attratto anche dal vostro cibo. Fate una bella concorrenza alla cucina di mia madre, la numero una a preparare la tortilla a base di patate, uova e cipolla”.

Jonas Berami “Voglio una ragazza bruna e romantica”

A Uomini e Donne, Jonas Berami spera di trovare finalmente l’amore “Intelligente, umile, simpatica. Deve essere la mia migliore amica, attenta a me e se stessa” ha rivelato il tronista “Se, poi, è anche bella, romantica e bruna ancora meglio! Credo nella famiglia e spero di avere presto due o tre figli”. Jonas infine ha raccontato di puntare tutto sulla sincerità e fors ein questo modo troverà la donna della sua vita “Non faccio nulla per conquistare una ragazza eccetto essere me stesso. Se si innamora del mio vero animo le cose andranno meglio. Inutile fingere: tutto viene a galla”.