Quantcast

Jurassic World 3 diventa Jurassic World: Dominion

È stato battuto il primo ciak di Jurassic World 3 e finalmente il regista Colin Trevorrow ha svelato il titolo ufficiale del nuovo capitolo sequel di Jurassic Park: Jurassic World: Dominion.

Jurassic World – foto mirrormedia.mg

Gli sviluppi del terzo film della trilogia di Jurassic World iniziata nel 2015 sono stati annunciati direttamente via social dal regista e sceneggiatore del primo film della serie Colin Trevorrow.

La foto pubblicata su Twitter immortala un ciak delle riprese del primo giorno svelando un’informazione interessante, vale a dire il titolo della pellicola: Jurassic World: Dominion.

A spiegare il titolo enigmatico, però, ci ha pensato Chris Pratt aggiungendo la definizione di Dominion: “l’uomo che vuole porre il suo dominio sulla natura”.

La spiegazione dell’attore lascia ipotizzare che il nuovo capitolo sarà collegato al franchise degli anni ’90, legame già espresso con la scelta di far tornare i volti storici Sam Neill, Laura Dern, Jeff Goldblum e BD Wong.

Non ci resta che attendere altre news e fissare la data di uscita di Jurassic World: Dominion nelle sale americane all’11 giugno 2021.