Quantcast

Justin Bieber abbandona Instagram!

Incredibile ma vero: la star del momento Justin Bieber ha cancellato il suo profilo Instagram, dicendo addio a 77,8 milioni di follower.

Come mai questa scelta? Pare che la causa sia stata l’ennesima lite con la sua storica ex Selena Gomez, che è regina di Instagram con quasi 95 milioni di seguaci. Justin aveva minacciato di rendere privato il suo account, dopo l’ondata di insulti verso la sua nuova fidanzata Sofia Richie.

“Renderò il mio profilo privato se non la smettete con tutto questo odio. La situazione sta sfuggendo di mano. Se siete veramente miei fan non dovreste essere così con le persone che mi piacciono”, aveva scritto Justin. Non si era fatto attendere il messaggio di Selena: “Se non sai gestire l’odio smetti di pubblicare immagini con la tua ragazza. Dovrebbe essere una cosa speciale soltanto tra voi due. Non essere arrabbiato con i tuoi fans. Loro ti amano. Erano lì per te prima di chiunque altro”.

E così è partito un battibecco tra i due, finché Justin non ha deciso di abbandonare Instagram, stremato dalle migliaia di commenti sgradevoli di haters o fan arrabbiati.