Quantcast

Kanye West e il video con i vip nudi

Kanye West ha finalmente presentato al pubblico il suo videoclip di “Famous”, singolo tratto da The Life of Pablo. Il video è girato in un letto enorme, con il cantante che dorme beato, tra tanti vip completamente nudi.

I presenti sono Kanye West, Kim Kardashian, Taylor Swift, Rihanna, Amber Rose (ex di Kanye West), Donald Trump, Caitlyn Jenner, Bill Cosby, Ray J, Chris Brown, Anna Wintour, e George Bush. Non si tratta però dei veri vip in carne e ossa: il video è stato infatti realizzato con statuette di cera ed è ispirato al dipinto “Sleep” di Vincent Desiderio. Alcuni dei presenti hanno effettivamente collaborato al disco di Kanye, altri no, e sono presenti solo perché legati a scandali sessuali.

Un video che sicuramente farà discutere, per la presenza di vip al centro di vari scandali e di altri che non sono proprio i migliori amici di Kanye. Come andrà a finire? Taylor Swift, ad esempio, non si è ancora pronunciata ufficialmente sulla vicenda, ma il Daily Mail garantisce ne sia rimasta molto turbata. Una fonte anonima ha riferito che la cantante “si sente abusata” dalla clip.