Quantcast

Karina Cascella e Gianni Sperti sempre più vicini

images

Karina Cascella e Gianni Sperti sempre più uniti. Dopo la fine della sua storia con Salvatore Angelucci, l’opinionista di Uomini e Donne, Karina Cascella si è avvicinata ancora di più a Gianni Sperti, volto noto del programma, tanto che anche la piccola Ginevra, figlia di Karina e dell’ex tornista, è molto legata a Gianni Sperti, che chiama zio.  A testimoniarlo una foto pubblicata dalla stessa Karina sul suo profilo ufficiale di Facebook dove appare ritratto il ballerino di Uomini e Donne seduto su un tappeto mentre disegna con la piccola Ginevra “La piccola Ginevra con Zio Gianni che disegnano! ???” ha scritto sotto Karina.

Sul suo profilo Facebook sono poi apparse tantissime altre foto che la ritraggono insieme a Gianni Sperti con pose diverse e tutte molto affettuose: Karina che bacia Sperti, Karina e Sperti guancia a guancia o i due vicini.  La bella Karina ha però sempre smentito di avere una relazione con Sperti pur ribadendo il suo grande affetto per lui “Al fianco di Gianni ho trovato tante cose” aveva dichiarato in un’intervista “una grande amicizia, un uomo che mi ascolta, una persona costantemente attenta alle mie esigenze e a quelle di mia figlia Ginevra a cui è molto affezionato, per lei, quando viene a farci visita a casa a Milano, è zio Gianni”

Anche Gianni Sperti, parlando su Facebook ha parlato della loro amicizia lasciando però sempre spazio alla possibilità che si trasformi in altro “Nella vita privata Karina è una persona speciale per me e, ultimamente ha attraversato un periodo difficile…” ha spiegato Gianni parlando del loro rapporto “in qualità di Amico le sono stato vicino; tra noi c’è una profonda stima. Adoro la piccola Ginevra. La nostra è una splendida amicizia… Il futuro non sono ancora in grado di prevederlo… ;-)”.