Quantcast

Karina Cascella rifiuta i reality show: ecco perché

Karina Cascella ha sempre rifiutato di partecipare come concorrente ai reality show. Perché? Ecco cosa ha risposto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e opinionista di Pomeriggio 5 a una sua follower su Instagram.

Karina Cascella – Foto: Instagram

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Karina, che nutre più di un dubbio sulla storia d’amore di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, è stata interrogata sulla questione da una sua fan che le ha domandato: “Ciao e buon inizio di settimana a te e alla tua meravigliosa Ginevra! Mi piacerebbe moltissimo vederti partecipare a qualche reality tipo l’Isola o il GF e mi chiedo se non ti è mai stato proposto oppure tu preferisci non parteciparvi”.

L’opinionista dei programmi tv di Barbara D’Urso, Karina Cascella, ha prontamente risposto: “Ma certo, solo che io che non lascerei mai mia figlia e quindi ho sempre preferito di no”.

L’opinionista di Domenica Live e Pomeriggio 5 è sempre molto diretta e schietta in diretta tv. Viene amata oppure odiata proprio perché non ha peli sulla lingua. Non si nasconde e non indossa maschere. Ama la semplicità e la sincerità.

Ad esempio dopo aver partecipato all’ultima puntata del programma tv di Barbara D’Urso, Domenica Live, l’ex compagna dell’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne Salvatore Angelucci ha commentato su Instagram: “I vivi mi fanno paura altro che fantasmi, presenze, energie e bla bla bla. E quando ascolto delle stupidaggini che non trovano nessun riscontro nella vita reale – ha proseguito l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne -, soprattutto quando certe eresie vengono dette in tv, mi esprimo e lo faccio a modo mio. Piace? Non piace? Amen. Così sono e così resto”.

A presto con nuove news e indiscrezioni su Karina!