Quantcast

Karina Cascella “Sono single e felice”

karina-cascella3

Karina Cascella  single e felice, l’ex opinionista di Uomini e Donne, ha raccontato di aver vissuto un’estate da sola, senza nessun nuovo amore, ma di essere serena accanto alla sua piccola Ginevra, la bambina nata dalla sua relazione con Salvatore Angelucci, ex tronista di Maria De Filippi. “Volete sapere la verità?.. Ci sono cose che dico senza problemi.. Altre che giustamente tengo x me” ha scritto su Instagram, Karina, postando una foto che la ritrae insieme alla figlia Ginevra e in seguito in bikini “In questi ultimi due anni da single diciamo così, non è che non abbia mai provato a ricominciare. L’ho fatto e non rimpiango nulla e nessuno..anzi” ha spiegato Karina Cascella.

“Però se devo trarre delle conclusioni, onestamente, devo ammettere che a me x il momento non manca nulla…perché io voglio solo lei ora” ha rivelato l’ex opinionista parlando della figlia Ginevra “Voglio solo questo faccino bellissimo, non ho bisogno di nient’altro..tra 2 giorni si torna a casa. L’estate sta finendo e questo e’ il mio bilancio” ha infine concluso  Karina.

Tempo fa Karina Cascella aveva confessato di aver sofferto tantissimo per colpa di Salvatore Angelucci “Ho cercato di salvare il salvabile, finché siamo rimasti in casa. Ho provato a chiedergli se aveva bisogno di un momento di riflessione. Io penso che la mia storia d’amore sia finita perché davvero lui non mi amava più. C’è stata un’altra persona immediatamente dopo. Una storia d’amore non finisce perché una terza persona entra nel tuo rapporto, sei tu che decidi di farla entrare. Io mi sono rassegnata in maniera abbastanza veloce, sono abituata ad elaborare il dolore velocemente”.