Quantcast

Karina Cascella sogna un figlio e il matrimonio con Max Colombo

Karina Cascella sogna un figlio e il matrimonio con Max Colombo. L’opinionista di Pomeriggio 5 e Domenica Live ha svelato i suoi progetti di coppia al magazine di Uomini e Donne.

La mamma vip e Max Colombo stanno insieme da ben 8 mesi. Il principe azzurro dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è uno dei migliori amici del suo ex fidanzato, l’ex tronista Salvatore Angelucci.

L’opinionista dei programmi tv di Barbara D’Urso, Karina Cascella, ha infatti svelato alla rivista: “Non ne ho mai parlato… Si chiama Max ed è, caso della vita, uno dei migliori amici di Salvatore. Lo conosco da tanti anni e tra noi non era mai successo niente. Poi la scorsa estate mentre eravamo in spiaggia mi ha fatto una carezza. Ho sentito davvero un brivido. Lo abbiamo capito subito. Iniziammo a parlarne – ha affermato Karina -, avevamo paura di compromettere i rapporti di amicizia e invece siamo ancora qui. Sono fidanzata e felice da 8 mesi. Lo dico a bassa voce però…”.

Lei già sogna le nozze: “Voglio dire: ‘Sì, lo voglio’. Quindi Max datti una mossa. Ho un vantaggio: mia figlia lo ama da morire e non ha voglia di rimanere da sola. Io ho 38 anni, sono già ‘matura’ e mi devo sbrigare per un fratellino o una sorellina alla mia bimba”.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Karina ha poi parlato del suo rapporto con il papà di sua figlia. “La storia tra me e Sasi è nata quando lui ha finito il trono – ha raccontato Karina Cascella – Insieme siamo stati 5 anni e abbiamo avuto e voluto una splendida bimba Ginevra detta Jinny. Il più grande amore della mia vita. Poi tra noi è finita ma siamo due persone intelligenti e abbiamo salvato un rapporto in primis per tutelare la nostra creatura. Il rapporto con Salvatore è sereno e disteso. Siamo tornati indietro nel tempo e tornati amici come era all’inizio. Conosco anche la sua fidanzata, Alessandra Gallocchio, con la quale ho costruito un bel rapporto. Anzi è una delle mie più care amiche. Siamo una famiglia allargata che si gode le vacanze insieme”.