Quantcast

Kate Middleton e Meghan Markle sono davvero ai ferri corti?

Kate Middleton e Meghan Markle sono davvero ai ferri corti? Non si sopportano più secondo la stampa scandalistica britannica. Perché? Che cosa è successo? La “bomba” è esplosa alcuni giorni fa e ha fatto rapidamente il giro del mondo e del web.

Il principe Harry e la moglie Meghan Markle lasceranno Kensington Palace all’inizio dell’anno, prima della nascita del loro primogenito, e si trasferiranno fuori Londra, al Frogmore Cottage, sui terreni del castello di Windsor.

La notizia è stata diffusa da Kensington Palace, finora loro residenza. Come mai? Il Daily Mail ha rivelato alcuni giorni fa: “Harry e Meghan vogliono trasferirsi e hanno bisogno di più spazio, ma non vogliono vivere la porta accanto a quella di William e Catherine”.

Il Sun ha aggiunto che la duchessa di Cambridge avrebbe litigato duramente con la cognata Meghan e il motivo risiederebbe nel presunto caratteraccio della duchessa di Sussex, che negli ultimi giorni starebbe emergendo da alcune indiscrezioni pubblicate sui giornali inglesi. Lo scontro risalirebbe a prima delle nozze di Meghan e Harry. Meghan avrebbe rimproverato i membri dello staff di Kate e quest’ultima non avrebbe gradito affatto e l’avrebbe redarguita duramente. Secondo alcune fonti, la moglie di William avrebbe detto: “Questo è inaccettabile, sono il mio staff e io parlo con loro”. ?

Buckingham Palace ha però smentito il litigio: “Questo non è mai accaduto”. Secondo alcune indiscrezioni, Kate avrebbe pianto a causa di Meghan, dopo una stressante prova del vestito da damigella di Charlotte. “Meghan viene da Hollywood e ha degli standard elevati”, avrebbe rivelato una fonte alla stampa inglese.