Quantcast

Kate Moss, in topless a 43 anni

Kate Moss, nonostante l’età che avanza, è ancora una bellissima donna, e lo dimostra con un topless mozzafiato. La modella ha infatti posato senza veli per ‘W Magazine’, e qualcuno ha commentato che per lei il tempo sembra essersi fermato. Kate ha posato per un servizio fotografico realizzato dalla celebre rivista di moda statunitense, in edicola a marzo 2017.

A scattare le foto è stato il duo di fotografi Mert Alas e Marcus Piggott; la modella si è guadagnata anche la copertina, in cui posa insieme alla stilista Donatella Versace, alla cantante Jennifer Lopez e alle attrici Jessica Chastain e Taraji P. Henson (ovvero Cookie Lyon di Empire).

Kate si è anche raccontata in una lunga intervista, in cui ha rivelato che ha avuto qualche remora a posare nuda: “La colpa è di mia madre, che mi diceva che ero poco fotogenica”. I fotografi “fin dall’inizio della carriera mi hanno chiesto di spogliarmi, ma io non mi sentivo a mio agio nuda. C’è voluto molto tempo per abituarmi”, conclude la supermodella inglese.