Katia e Ascanio, con i figli in vacanza a Miami, foto

Katia e Ascanio, con i figli in vacanza a Miami, foto

I due ex concorrenti del Grande Fratello di qualche anno fa, esattamente Ascanio Pacelli e la bellissima Katia Pedrotti si stanno passando dei giorni di puro relax nei prezzi della stupenda Miami, nelle enormi spiagge situate in Florida, in California.

Entrambi sono nuovamente tornati in uno dei posti che adorano, il posto dove ogni anno passato quasi tutti e tre i mesi estivi. Con loro, non potevano di certo mancare i loro bambini, la figlia più grande è chiamata Matilda, età 7, e Tancredi, nato lo scorso anno nel mese di Febbraio. I pargoli sembrano felici e spensierati mentre fanno un bel rinfrescante bagnetto nelle acque limpide del posto. Ascanio gioco con loro, un Babbo davvero premuroso, il suo fisico non è in discussione, super abbronzato con tanto di tatuaggi. Pure lei una mamma tenera con il bikini non passa inosservata, il suo lato B può conquistare chiunque.

Finalmente dopo un anno di duro lavoro è arrivato il momento di prendere qualche settimana di riposo lontano da tutti e da occhi indiscreti, in uno dei posti più visitati durante il periodo estivo. Prima di ripartire, il prossimo mese di Settembre, con le solite abitudini di ogni giorno, tra figli da preparare e far andare a scuola, fino ad arrivare al lavoro in radio e allenamenti.

Una cosa è certa, da una trasmissione TV come il GF è nato un vero amore, a qualcosa servirà?