Quantcast

Kevin-Prince Boateng va al Barcellona, Melissa Satta: “Sempre orgogliosa”

Kevin-Prince Boateng è un nuovo calciatore del Barcellona. Il 31enne calciatore tedesco naturalizzato ghanese ha lasciato il Sassuolo per una delle squadre di calcio più blasonate, ricche e potenti del pianeta. Boateng indosserà la maglia numero 19. “Per ogni bambino è un sogno giocare in un club come il Barcellona, sarà speciale”, ha detto il giocatore a Barca Tv. La squadra catalana ha diritto di opzione a suo favore per l’acquisizione a titolo definitivo del 31enne per l’importo totale di 8 milioni di euro.

Kevin-Prince Boateng e Melissa Satta – Foto: Instagram

La showgirl e modella sarda Melissa Satta si è detta orgogliosa su Instagram Story. Le indiscrezioni sulla fine del matrimonio dell’ex velina di Striscia la notizia con lo sportivo sono incessanti.

Melissa e Kevin non hanno trascorso insieme le feste natalizie e il Capodanno 2019. Non era mai successo prima. La mamma vip di Maddox non si è mai sbilanciata sulla fine della sua storia d’amore con l’ex centrocampista del Milan. Il settimanale Oggi ha svelato che l’ex velina di Striscia la notizia si sarebbe rivolta a un avvocato, suo amico, con l’intenzione condivisa dall’ex calciatore del Milan di tutelare il più possibile il figlio Maddox.

Sia la showgirl sia il centrocampista del Sassuolo stanno vivendo la fase che anticipa la separazione in maniera serena per non far pesare la loro decisione sul baby vip.