Quantcast

Kim Kardashian e Kanye West di nuovo genitori: è nata la terza figlia da madre surrogata

Kim Kardashian e Kanye West sono diventati di nuovo genitori: è nata la terza figlia della coppia vip grazie alla surrogazione di maternità o gestazione per altri. La sorellina di North e Saint è nata il 15 gennaio 2018 alle 12.47 del mattino. La bellissima notizia è stata diffusa dalla mamma vip americana Kim Kardashian sul suo sito internet.

Kim Kardashian e Kanye West con i figli North e Saint – Foto: Instagram

Come si chiama la terzogenita della sexy star tv, imprenditrice e stilista Kim Kardashian e del rapper americano Kanye West? Al momento è top secret, si sa solo che la bambina al momento della nascita pesava quasi tre chili e mezzo.

La moglie di Kanye West ha dichiarato sul suo sito: “Kanye e io siamo felici di annunciare l’arrivo della nostra bellissima bambina. Ringraziamo la nostra madre surrogata per aver realizzato il nostro sogno e per averci fatto il regalo più bello – ha proseguito la star tv e stilista statunitense – Ringraziamo anche i dottori e le infermiere per il loro aiuto speciale. North e Saint sono emozionati nel dare il benvenuto alla sorella”.

La star tv, imprenditrice, modella e stilista americana ha scritto su Twitter: “Lei è qui e siamo così innamorati”.

Una scelta obbligata per Kim poiché non avrebbe potuto affrontare un’altra gravidanza. Lei ha sempre voluto 5 o 6 figli. Dopo North e Saint, la famiglia West si allarga.

Congratulazioni e felicitazioni ai genitori vip e un caloroso benvenuto alla piccola sorellina di North e Saint anche da parte della nostra redazione. Auguri!