Quantcast

King Of Thieves, l’heist movie di James Marsh

Dopo i primi spezzoni di King Of Thieves di qualche tempo fa, arriva un altro trailer dell’atteso heist movie firmato James Marsh che porta sul grande schermo l’incredibile furto al caveau della Hatton Garden Safe Deposit Company di Londra.

King Of Thieves- foto twitter.com

La pellicola racconta la clamorosa rapina effettuata da quattro ladri attempati ed esperti ai danni della Safe Deposit Company di Hatton Garden nel 2015.

Brian Reader di 78 anni, John “Kenny” Collins di 77 anni, Terry Perkins di 69 e Daniel Jones di 63 anni riuscirono ad espugnare il caveau sotterraneo e a portare via un bottino da decine di milioni di sterline, passando alla storia come la banda più anziana di sempre ad aver commesso una delle più grandi rapine nel Regno Unito.

I responsabili sono stati catturati e condannati nel 2016, ma il loro colpo è stato talmente incredibile da ispirare un progetto cinematografico come King Of Thieves.

King Of Thieves in uscita sugli schermi inglesi il 14 settembre 2018 vanta un cast composto da alcuni dei migliori attori inglesi ancora in attività: Michael Caine, Ray Winstone, Jim Broadbent, Michael Gambon, Tom Courtenay, Paul Whitehouse, Charlie Cox e Francesca Annis.