Quantcast

La Cantante Elisa Torna Con Il Suo Album “Ivy”

La cantante Elisa è tornata con un nuovo album dal titolo “Ivy“. Dopo la gravidanza e la nascita di sua figlia Emma, Elisa si era dedicata giustamente alla famiglia, ora ritorna con un album di cover che contiene tre inediti davvero interessanti. La cantante di Monfalcone ha voluto omaggiare i suoi fan con un disco diverso da quelli del suo passato.

Vi troviamo un suono più acustico ed è fortemente autobiografico. Elisa infatti ricanta le canzoni che hanno un pò accompagnato l’intero percorso della sua vita fino ai gorni nostri. Interessanti sono i duetti con Fabri Fibra, che ha aiutato Elisa a ritmare la canzone “Anche tu anche se” e a dir poco stupendo quello le la lega alla sua amica Giorgia con la cover “Pour que l’amour me quitte“. Due voci meravigliose che si possono classificare come patrimonio della nostra cultura musicale.

Elisa ha in mente di realizzare un tour diverso dal solito, girando soprattutto nei teatri delle grandi città, proprio per vaolrizzare la sonorità acustica di questo grande lavoro. Un disco che vale davvero la pena di ascoltare.