Quantcast

La Pupa E Il Secchione 2 / Elena Morali : “Un Uomo Deve Farmi Ridere”

Mentre la bella Elena Morali era chiusa nella villa di Tivoli in veste di concorrente de “La Pupa e Il Secchione 2”, il suo fidanzato, Ivan Errichiello ha più volte chiesto di poterla vedere, in quanto gli ultimi giorni trascorsi insieme, prima di entrare nel format, sono stati segnati da un litigio.

Al termine della trasmissione, su questa storia è stata messa la parola fine e, successivamente alla bionda è stato attribuito un flirt con “Il TrotaRenzo Bossi. Al momento comunque la giovane è single ed intervistata da “Tgcom” ha descritto proprio il suo ideale di ragazzo. La cosa più importante è l’ironia, infatti è alla ricerca di un uomo che la sappia far ridere, mentre riferendosi alla fisicità confessa di non vederla come una priorità.

Dopo aver delineato il profilo dell’uomo ideale, l’ex pupa parla della sua esperienza da coloradina e del rapporto instaurato con le altre ragazze: “le coloradine con cui ho legato di più sono Ludovica e Francesca. Abbiamo legato all’interno del reality “La Pupa e il Secchione” ed è bello condividere insieme questa nuova avventura”. Restando proprio su questa nuova esperienza a Colorado Cafè, anche Elena sembra entusiasta, ma come le altre ragazze non nega di voler fare altro. La giovane, che confessa di voler continuare la carriera televisiva, sogna infatti di poter essere diretta da Muccino.

Le auguriamo di poter realizzare questo importante sogno. Secondo voi cosa attira di più del mondo dello spettacolo?