Quantcast

Lady Gaga e Christian Carino si sposano: matrimonio stellare in Italia

Lady Gaga e Christian Carino si sposano. Matrimonio stellare in Italia per la celebre popstar statunitense e il suo manager. La bellissima notizia è stata diffusa dalla rivista Life & Style.

Lady Gaga e Christian Carino si baciano – Foto: Instagram

Pochi mesi fa la cantante e attrice Lady Gaga e il suo manager Christian Carino si sono fidanzati ufficialmente. Lui le ha regalato un lussuoso anello di fidanzamento, come costosissimo pegno d’amore. Andrew Brown, presidente di WP Diamonds, ha rivelato tramite E!News che l’anello di fidanzamento di GaGa ha un valore tra i 300 e i 400mila dollari! Al centro si trova uno zaffiro rosa di 6-7 carati, circondato da una corona di diamanti che, sommati, sono 3-4 carati.

Ora l’artista del video musicale più bello del secolo, Bad Romance, è pronta per le nozze. La 32enne popstar italo-americana GaGa e Christian Carino si giureranno amore eterno a Venezia. Al lieto evento parteciperanno tantissime star dello show business internazionale: Bradley Cooper, Stevie Wonder, Elton John, Donatella Versace, Justin Bieber e Taylor Swift.

“La nostra fonte ci ha detto che la coppia si è innamorata di Venezia – si legge su Life & Style -, quando sono andati in questa città per il Festival del Cinema per presentare A Star Is Born. Noi di Life and Style possiamo dirvi in anteprima che Lady Gaga e il suo compagno Christian Carino, stanno progettando il loro matrimonio da 5 milioni di dollari e che sarà celebrato in Italia. Un insider ci ha detto che sarà il matrimonio del decennio. Gaga vuole una cosa stravagante, ma allo stesso tempo sofisticata e di classe. Il tema della festa sarà la vecchia Hollywood”.

Per poi rivelare: “Ci saranno moltissime star americana a guardare i due che si scambiano le promesse. Ci saranno John Legend, Chrissy Teigen, Taylor Swift, Kate Hudson, Kelly Osbourne, Stevie Wonder e Bradley Cooper. Ma ci saranno anche i clienti di Christian, Justin Bieber, Harry Styles, Miley Cyrus e Simon Cowell. Tutti questi vip viaggeranno con dei jet privati forniti dalla coppia. Per restare in tema di italiani, Lady Gaga vestirà un abito della sua grande amica Donatella Versace. Stando a quanto abbiamo scoperto, ci sarà anche Elton John e canterà per gli invitati. La nostra fonte ci ha riferito che Gaga non vuole che di questo matrimonio ne parlino solo ad Hollywood, ma nel mondo intero”.