Quantcast

Lady Gaga : Riparte Col Monster Ball Tour

Nella serata di sabato 19 febbraio 2011 ad Atlantic City nel New Jersey, Lady Gaga ha fatto un nuovo sold out alla Boardwalk Hall Arena. L’aspettativa era tanta per l’esecuzione del nuovo singolo, Born This Way e il tutto esaurito era già stato annunciato.

Lady Gaga

Il concerto è stato aperto dalle Scissor Sisters, che hanno eseguito anche “I Don’t Feel Like Dancin”. Lady Gaga si è presentata sul il palco circondata dai suoi ballerini, tutti vestiti con la stessa tuta di lattice color rosa, quella che abbiamo visto al Grammy. Ha subito eseguito la nuova hit, cantando a squarciagola e ballando con un’energia travolgente, che l’ha accompagnata in uno show di quasi due ore.

Durante la serata ad Atlantic City, il formato era quello classico e già sperimentato del Monster Ball. In aggiunta alla title track “Born this way”, l’unica altra canzone del nuovo album eseguita è stata “You and I”, pezzo conosciuto al pubblico e sempre presente nelll’ultimo tour promozionale.
Per il resto, lo show comprendeva i più grandi successi della bionda ventenne, tra cui “Poker Face”, “Paparazzi”, “Telephone” e “Just Dance”. La parte a pianoforte, più intima e riflessiva, è stata accorciata, per fare posto alla nuova hit con sonorità rock “Speechless”.

In forma come sempre, Lady Gaga ha mostrato la sua pancia tonica nella seconda metà dello spettacolo, spingendo il suo corpo al massimo tra musica e movimento.

La prossima tappa del tour di Monster Ball è il Madison Square Garden di New York City, lunedi e martedì, durante il quale il concerto di Lady Gaga sarà registrato. Per tutti coloro che sono rimasti senza biglietto ad Atlantic City, la cantante ha subito annunciato che tornerà il prossimo anno con il “Born This Way Ball” e, naturalmente, sarà un altro sold out.

via | mtv.com