Quantcast

L’albero di Natale delle star: tradizionale, total white o tutto d’oro?

Addobbare l’albero di Natale sembra una piacevole “incombenza” a cui hanno ceduto anche le star nostrane e d’Oltreoceano, dalla coppia d’oro Fedez/Ferragni a Jennifer Lopez.

Chiara Ferragni e Fedez- foto instagram.com

Negli ultimi giorni, infatti, Instagram ha continuato a veicolare le novità in mood natalizio della vita privata delle celebrità.

Le pagine del popolare social network sono state letteralmente invase da foto di alberi di Natale dei vip, mostrando scelte tradizionali e opzioni azzardate.

Se i Ferragnez hanno scelto di condividere il loro albero di Natale total white, Kylie Kardashian ha puntato su un aspetto total gold. Non sono mancati i volti noti dello showbiz che hanno preferito lo stile classico.

Michelle Hunziker, Caterina Balivo, Pilar Rubio ed Elisabetta Canalis hanno optato per alberi di Natale molto tradizionali.

Le foto intime di Elisabetta con sua figlia Skyler e della compagna di Sergio Ramos con uno dei suoi tre figli dimostrano il desiderio di abbracciare la tradizione.

Elisabetta Canalis e Skyler davanti al loro albero- foto instagram.com

C’è poi chi Jennifer Lopez ha postato su Instagram la foto di una scenetta tradizionale delle feste natalizie in cui addobba un albero scenografico insieme al suo compagno Alexander Rodriguez, i figli Maximilian David e Emme Maribel, avuti dall’ex marito Marc Anthony, e le figlie di lui, Ella e Natasha Alexander.

Jennifer Lopez- foto instagram.com

Aria natalizia e decisamente familiare quella ritratta nella foto social di Alessandro Cattelan che decora l’albero di Natale insieme alle sue due piccole aiutanti Nina e Olivia.

Alessandro Cattelan- foto instagram.com

Chiara Ferragni e Fedez hanno puntato su un albero di Natale bianco e la stessa idea l’ha avuta la supermodella danese e Angelo di Victoria’s Secret Josephine Skriver. La top model ha posato davanti alla sua creazione total white mentre bacia Alex DeLeon, il frontman del gruppo The Cab.

Un’altra super top che ha optato per un albero di Natale total white è Natasha Poly. Il suo Natale sarà allietato da suo marito, l’imprenditore Peter Bakker, e dalla loro bambina Aleksandra.

Kylie Jenner, sorellastra di Kim Kardashian, si è rivelata una voce fuori dal coro per questo Natale 2018, dando vita a un albero total gold.

Cosa avrà scelto la royal family inglese in attesa di un nuovo erede? Per le decorazioni degli alberi di Clarence House Camilla si è fatta aiutare da alcuni bambini mentre la regina Elisabetta II ha fatto illuminare gli alberi di Natale di Buckingham Palace e ha ordinato le decorazioni per la sua residenza ufficiale in Scozia.

Clarence House- foto instagram.com

Niente albero per Hilary Duff. Il volto di Lizzie McGuire si accontenta di appendere una ghirlanda natalizia fuori dalla porta di casa, proprio come ha fatto l’attrice e modella britannica Poppy Delevingne.