Quantcast

Lana Del Rey “Sono andata al letto con tanti uomini dell’industria discografica”

LANA-DEY-REY

Lana Del Rey, spregiudicata e hot. Dopo aver pubblicato il singolo F*cked my way up to the top, contenuto nel disco Ultraviolence, la cantante si è lasciata andare ad una serie di rivelazioni hot sulla sua vita privata e su quello che fa sotto le lenzuola “Quella canzone dice “So cosa pensate di me” e sto alludendo proprio a questo: sai, ho dormito con molti tizi dell’industria musicale ma nessuno di loro mi ha aiutata ad ottenere un contratto. Ora che ci penso è stato molto frustrante” ha raccontato la cantante

La cantante ha poi rivelato di aver avuto un breve flirt con il cantante dei Black Keys con Dan Auerbach con il quale ha collaborato nel disco nuovo dal titolo Ultraviolence “Mi piace l’amore “fisico”, sentirmi mani addosso” ha rivelato Lana del Ray “Come posso riuscire a dirlo senza finire nei casini? Preferisco una relazione passionale, se non c’è sintonia a livello fisico, non sono interessata” ha spiegato Lana “A volte mi capita di incontrare persone che hanno questo “fuoco”. Mentalmente magari non siamo simili e non viaggiamo sulla stessa lunghezza d’onda ma se c’è chimica, le cose vanno a buon fine, generalmente. L’ultima persona con cui ho avuto questo tipo di sintonia è Dan Auerbach, nel bene e nel male”.

Oggi intato Lana Del Rey ha appena terminato una storia d’amore che è durata oltre tre anni con Barrie-James O’Neill “Ho demolito quella storia con tonnellate di depressione e insicurezza” ha raccontato Lana del Rey parlando della fine del loro amore e alla depressione seguita a quel periodo difficile “Alla fine è diventata una relazione insostenibile, impossibile per via della mia instabilità emotiva. A volte le persone scrivono meglio quando sono incasinate. E io sono parecchio incasinata. Proprio la fine della storia con Barrie-James O’Neill mi ha incasinata.