Quantcast

Lana del Rey “Vorrei essere morta”

images

Lana Del Rey choc in un’intervista al Guardian. La cantante infatti ha rivelato di voler morire “Vorrei essere già morta, davvero. Sono stufa di dover continuare a fare tutto questo, però devo andare avanti” ha spiegato Lana Del Rey “È così che mi sento, non ci posso fare niente. La mia famiglia mi sta vicino e mi dice: “Wow, la tua vita sembra un film!” e a me viene da rispondere: “Sì, un film incasinatissimo!”. Anche il successo di Video Games non mi ha fatto certo sentire meglio, è stato un periodo bruttissimo comunque”.

Lana Del Rey ha poi parlato di altre cantanti come Miley Cyrus, Lady Gaga e Katy Perry, “Credo che certe persone abbiano sempre voglia di provocare. Ma io non sono una provocatrice, non lo sono mai stata. Non penso che ci sia niente che possa scatenare choc nella mia musica. Ok, forse i miei strani testi possono generare sconcerto, ma penso che alcune persone si meritino le critiche perché se le cercano proprio”.

Qualche tempo fa a Il Corriere della Sera, Lana Del Rey aveva raccontato “Ho i miei momenti di tristezza. Cerco sempre la speranza nelle cose, sebbene alla fine senta sempre che c’è un elemento di malinconia che scorre nella mia vita” aveva spiegato “Mi attirano quelli che usano metodi illegali per avere ciò che vogliono. Quando ero ragazzina pensavo di avere il diritto di avere tutto ciò che desideravo, a qualsiasi costo. Mi piace l’idea di arrivare in cima con il tuo metodo legale o illegale che sia”.