Quantcast

Lapo Elkann dice addio ai social e cambia vita

Lapo Elkann ha deciso di cambiare vita? Il rampollo di casa Agnelli, dopo l’archiviazione del finto sequestro in America, ha affermato di dire addio ai social perché – come scrive lui stesso – “ vuole vivere nella vita reale”. Una bella iniziativa, che forse porterà Lapo a vivere di meno offline e più nella vita, appunto, reale.

Pochi giorni fa la procura distrettuale di Manhattan aveva lasciato cadere le accuse contro Elkann, arrestato e poi rimesso in libertà. Ricordiamo che infatti lo scorso novembre Lapo aveva progettato un finto sequestro ai danni della sua famiglia, tentativo poi fallito.

Lapo ha deciso dunque di chiudere con la realtà virtuale, e di mettere la testa a posto. In un lungo post-confessione sul suo profilo Instagram ha scritto infatti: “Vorrei ringraziare tutti i follower del mio account – coloro che mi stimano, e (perché no) anche quelli che hanno espresso opinioni diverse che meritano comunque rispetto. Tutti assieme mi avete spronato a migliorare. Oggi, però, comincia una nuova fase per me – personale e professionale – e la vorrei vivere nella vita reale, “offline”, anziché in quella virtuale.  Questo non vuole essere un addio, semmai un  arrivederci. Grazie a tutti di tutto, Lapo”.