Laura Addis parla per la 1 volta di Gionatan Giannotti

Dopo la separazione dall’ex tronista di Uomini e Donne, Gionatan Giannotti, Laura Addis è tornata a parlare della loro storia d’amore ormai finita “Sto lavorando come segretaria in un centro estetico, ho convissuto fino a giugno ma ora sono tornata a casa con i miei genitori. Voglio chiarire subito una cosa: io avevo lasciato tutto per andare a Roma da Gionatan, ma non ci stavo bene e l’avevo lasciato per tornare a Olbia. Lui, che già non andava d’accordo con i soci, è venuto con me. Poi ci siamo resi conto che i problemi erano altri, ad esempio le sue serate: mi davano fastidio, perché non appartengo a questo mondo e speravo lasciasse questo lavoro. E poi litigavamo sempre.”

“Sono stata io a prendere questa decisione non l’abbiamo presa insieme come ha detto lui. Pochi giorni dopo l’ho visto con un’altra ragazza e ci sono rimasta male, ma oggi sono contenta per lui: è un bravissimo ragazzo e merita di essere felice. Siamo in buoni rapporti. Sono serena: ho ritrovato le amiche che avevo trascurato e non cerco l’amore: non sono pronta per una storia importante.”

Per ora non c’è nessun nuovo amore “Non mi interessa che sia un fissato della palestra perché io sono pigra ed in palestra non ci metto piede. Fisicamente mi piace moro e con gli occhi verdi e che sia solare di sani principi. Quando ho incontrato Gionathan sapevo di essere stata fortunata perché di ragazzi come lui ce ne sono pochi in giro: lui ha valori soldi come quello della famiglia per esempio. Spero tanto che la sua nuova ragazza abbia gli stessi principi…”

“Ho solo un pò di nostalgia perché facevamo tutto assieme. Non sono più innamorata di lui ed un ritorno di fiamma è fuori discussione. Di lui, ho un ricordo positivo. E’ una nostaglia che mi fa sorridere, ecco.”

Di Valentina Vanzini