Quantcast

Laura Chiatti incita di nuovo? Il super gossip!

La bella attrice Laura Chiatti è protagonista del nuovo super gossip. Il settimanale “Diva e Donna” farebbe sapere che Laura è incinta del secondo figlio. A distanza di pochi mesi dalla nascita del loro primo figlio, Laura Chiatti e Marco Bocci aspetterebbero già il secondo bambino e lei è già di 4 mesi!

Fotolia_86734220_Subscription_Monthly_M

Da poco arrivato il piccolo Enea e già si parla di un altro bebè in casa Chiatti-Bocci. Un’indiscrezione che inevitabilmente ha fatto discutere e gioire i fan della coppia. Bugia o verità?

Come sempre nel gossip non è facile valutare. Potrebbe trattarsi solo di un falso indizio che ha condotto il settimanale a ritenere che la Chiatti fosse incinta per la seconda volta a meno di un anno dalla prima gravidanza (22 gennaio 2015). Così come potrebbe essere che i rumors hanno effettivamente qualcosa di fondato.

Una cosa è certa, Laura e Marco non hanno mai nascosto il loro desiderio di volere una famiglia molto numerosa. Quando è nato Enea dichiarò che avrebbe fatto subito un altro bambino e che non le sarebbe dispiaciuto una coppia di gemellini. Il marito Marco Bocci poi, di figli ne vorrebbe cinque.

Chissà che la cicogna non stia bussando alla porta per la seconda volta. Diva e Donna ha lanciato la notizia, ma la Chiatti non ha confermato, così come non ha smentito. Il 22 gennaio intanto festeggiano il primo anno di Enea.

Chissà se tra poco vedremo Laura con un bel pancione? Una bella notizia certo, ma dobbiamo aspettare conferma da parte di Laura che al momento è comunque molto presa con la sua carriera, nell’ultimo anno l’abbiamo vista nel film “Come te nessuno mai” accanto a Riccardo Scamarcio e ne “Il professore Cenerentolo” con Leonardo Pieraccioni.