Quantcast

Laura Cremaschi sempre più sensuale sui social

img4

Laura Cremaschi è sempre più sensuale sul web e non si vergogna ad esibire il suo corpo perfetto, mostrando il lato B o il lato A con i pronostici delle partite.

Laura Cremaschi sempre più sensuale sui social – “Ecco come nascono i pronostici”

La sexy immobiliarista ha raccontato come è nata l’ideale di scrivere sul suo corpo i pronostici delle partite “E’ nato come gioco su Twitter. I pronostici sono iniziati cinque-sei mesi dopo l’inizio della storia con Andrea” ha raccontato “L’idea mi è venuta durante una partita che stavo guardando con Andrea e gli ho detto: “Perché non mi scrivi un pronostico sul corpo e mettiamo la foto su Twitter e diamo una botta di vita a ‘sto social network?”. Lui ha detto che ero pazza ma l’abbiamo fatto. La prima volta è stato sul lato b. Da lì è iniziato un tam tam mediatico e hanno iniziato a chiedermi i pronostici. Tra i due social network, siamo 50.000 followers”.

La Cremaschi ovviamente per questa decisione ha anche ricevuto molte critiche “Le critiche ci stanno. E’ una cosa forte, una provocazione. I miei genitori non guardano i social network. Gliene devo ancora parlare. Glielo spiegherò”.

Laura Cremaschi sempre più hot sui social – ama Andrea Perone

Oggi la Cremaschi è innamorata di Andrea Perone, ex marito di Sabrina Ferilli “Ci siamo conosciuti tramite un’amica che lo conosceva da parecchi anni. Ci teneva molto a presentarmelo, diceva che eravamo fatti l’uno per l’altro. Non si sa perché. Abbiamo fatto questa cena, non è stato bello per me bello conoscerlo in quell’occasione. Era arrivato con quattro ragazze, si era lasciato da un mese con Cecilia Capriotti”.