Quantcast

Laura Pausini in vacanza “Non avrò mai un altro figlio”

Schermata 2012-06-01 a 07.03.12

Laura Pausini racconta le sue vacanze in Romagna con tutta la famiglia dove è stata accusata da una vicina di ombrellone di esser una diva cafona “Mi ha fatto sorridere che qualcuno si sia inventato le mie urla per spostare lettini e ombrelloni o per i posacenere, visto che non prendo il sole e nessuno di noi fuma. Ma anche questo fa parte del meraviglioso lavoro che ho il privilegio di fare tutti i giorni della mia vita, anche quando sono in vacanza con i miei affetti” ha spiegato la cantante.

“È una vacanza stupenda, la prima con tutta la mia famiglia in Romagna, prima di ricominciare i concerti in Italia e la tournée mondiale. Come tutte le mamme in vacanza con un bimbo che inizia a correre, non mi riposo tanto, ma sono felice lo stesso. Essere madre è una benedizione!” ha raccontato Laura Pausini.

“Stiamo sempre insieme, adoriamo la vita in famiglia” ha detto parlando del compagno Paolo Carta ” Il nostro rapporto si è rafforzato molto dopo la nascita di Paola. Io e mia figlia abbiamo molte cose in comune, lei mi assomiglia in tanti aspetti. E in una cosa sono identica a lei: sono innamorata pazza del suo papà e dei suoi fratelloni”.

La cantante intanto non pensa ad un altro figlio “No, al momento no. Ma mai dire mai. Ci dedichiamo a lei, ci sembrerebbe impossibile pensare di avere ora un altro bambino”.