Quantcast

Laura Pausini e Paolo Carta festeggiano 13 anni d’amore

Laura Pausini e Paolo Carta hanno festeggiato 13 anni d’amore. La diva della musica italiana ha condiviso una bellissima e dolcissima immagine di coppia in bianco e nero sui suoi profili social con una toccante dedica rivolta al papà di sua figlia Paola.

Ecco la dedica che la celebre diva della musica italiana e grande amica di Paola Cortellesi ha riservato al suo principe azzurro: “Amore, lo so che il nostro amore è nostro e non dei social network, ma non è colpa mia se mi esplode il cuore quando parlo di noi – ha scritto la famosa e amatissima cantante italiana – tredici anni sono pochi se penso a quante volte ancora sono pronta a dirti Ti amo. Buon anniversario, sorriso più bello del mondo”.

Laura Pausini e Paolo Carta si amano dal 2005. Un sodalizio sentimentale e professionale nato sul palco, visto che lui è chitarrista e produttore musicale. L’8 febbraio del 2013 è nata anche la piccola Paola. Paolo Carta ha altri tre figli: Jader, Jacopo e Jospeh, nati dal matrimonio con Rebecca Galli.