Quantcast

Laura Torrisi ha tradito Leonardo Pieraccioni? Parla l’amante segreto

torrisi

Qualche tempo fa Leonardo Pieraccioni aveva smentito le voci di crisi con la moglie Laura Torrisi. I due sembravano felici e spensierati, oggi però spunta un uomo, Alessio Occhiocupo, che al settimanale Chi, ha raccontato di aver avuto una relazione con la Torrisi.

Laura Torrisi ha tradito Leonardo Pieraccioni? Parla l’amante segreto

“Non voglio entrare nel merito del loro rapporto, ma di sicuro, quando ho conosciuto Laura, non stavano insieme…” ha spiegato Alessio, che sarebbe stato per diverso tempo con Laura Torrisi “Mi vergogno a parlare di queste cose e so già che verrò accusato di averlo fatto per soldi o per notorietà. La verità è che voi di Chi avete scoperto la nostra storia e preferisco raccontare la mia verità piuttosto che vederla riportata da altri. Chi legge, poi, mi potrà giudicare”.

Laura Torrisi ha tradito Leonardo Pieraccioni? Parla l’amante segreto – si chiama Alessio Occhiocupo

I due dovevano addirittura andare a convivere “Laura mi diceva che avrebbe annunciato la fine della sua storia con Pieraccioni, ma non l’ha mai fatto” ha spiegato Alessio “A gennaio Laura andò ospite a Verissimo e le fecero delle domande su Pieraccioni che la infastidirono. Le dissi che, essendo un personaggio pubblico, doveva aspettarsi una situazione del genere. Non lo avessi mai fatto: la sua reazione fu durissima, forse quel giorno avrei dovuto capire che non avevamo futuro. Mi disse: “Non capisci nulla perché è tutta una questione di equilibri e interessi. Poi ti spiegherò, anzi, non ti spiego nulla perché non sai niente del mio mondo, non puoi capire””.