Quantcast

Le cantanti più pagate del 2018: Katy Perry è in cima alla top ten

Chi sono le cantanti più pagate del 2018? Katy Perry è in cima alla classifica stilata dalla rinomata rivista statunitense di economia e finanza fondata nel 1917 da Bertie Charles Forbes. La giudice di American Idol 2018, Katy Perry, ha avuto la meglio su tutte le altre celebri e ricchissime colleghe.

La celebre popstar americana di Power ha incassato 83 milioni di dollari tra il 1° giungo 2017 e il 1° giugno 2018 grazie alle 80 date del Witness World Tour. Un tour fenomenale che le ha permesso di guadagnare un milione di dollari a notte. A questa cifra si aggiungono i 20 milioni di dollari del ruolo da giurata per il reality show American Idol: circa 20 milioni di dollari. Subito dopo la poliedrica e famosa artista di Bon Appetit c’è la sua ex amica vip, Taylor Swift, che vanta incassi per 80 milioni di dollari grazie al suo best seller Reputation e relativo tour. Sul podio c’è un’altra grande diva della musica mondiale, Beyoncé, reduce dall’On The Run Tour II, serie di concerti con cui ha girato il Nord America e l’Europa con il marito Jay-Z. A questi incassi si aggiungono quelli dell’album di duetti Everything Is Love.

Subito dopo il podio ci sono Pink con 52 milioni, seguita da Lady Gaga (50 milioni), che ha dedicato il suo anno al film A Star is Born, film e disco con cui l’anno prossimo potrebbe riconquistare le posizioni perdute.

Chiudono la top ten Jennifer Lopez (47 milioni), Rihanna (37,5 milioni), Helen Fischer (32 milioni), Celine Dion (31 milioni) e Britney Spears (30 milioni).