Quantcast

Le Spice Girls tornano in tour? Victoria Beckham gela tutti

Le Spice Girls tornano in tour? La foto social della reunion storica della famosa band musicale femminile aveva acceso le speranze dei fan di rivederle in concerto. Ma Victoria Beckham ha prontamente smorzato l’entusiasmo dei fan del celebre gruppo musicale femminile durante un’intervista concessa a Vogue, a margine della presentazione della sua collezione per il prossimo autunno-inverno.

La reunion storica delle Spice Girls – Foto: Instagram

La moglie dell’ex divo del calcio internazionale David Beckham ha rivelato: “Non andrò in tour. Le ragazze non andranno in tour. C’era qualcosa di molto forte nel messaggio delle Spice Girl. Cosa diventerà in futuro? A cosa somiglierà? Ci stiamo semplicemente scambiando le idee. Brainstorming”.

L’ex Posh Spice ha aggiunto: “È stato fantastico vedere le ragazze. Bellissimo vederle tutte assieme. Io sono in contatto con loro individualmente, ritrovarci in gruppo è stato veramente grande”.

Victoria Beckham ha però aggiunto che la logistica di un estenuante tour mondiale sarebbe impossibile per le cinque mamme, che preferiscono l’opportunità di esibirsi in un numero minore di spettacoli.

Un insider molto vicino all’ex storica girl band ha dichiarato al tabloid britannico The Sun: “Date le situazioni familiari, impegnarsi in un estenuante tour mondiale è stato sempre un compito difficile. Quando sono tornate insieme questo mese un tour è stato respinto dalla maggioranza. Ma esibirsi di nuovo, magari in qualche qualche spettacolo in varie città è stata un’idea che ha suscitato maggior interesse”.

Tra i progetti futuri della band musicale britannica c’è quasi una certezza: una serie tv a marchio Spice rivolta ai bambini, potenzialmente coinvolgendo anche i figli delle artiste stesse. Poi c’è anche l’ipotesi di un’etichetta discografica per trovare una nuova generazione di cantanti femminili e diffondere il messaggio Girl Power.