Quantcast

Leonardo Bonucci papà tris: Martina Maccari ha partorito Matilda

Leonardo Bonucci è diventato papà per la terza volta. Martina Maccari, la moglie del difensore delle Juventus e della Nazionale italiana di calcio, ha partorito Matilda martedì 5 febbraio alle 19,29. Il difensore bianconero ha accolto la terzogenita con un post social molto dolce: “Siamo in cinque – ha scritto il calciatore – Benvenuta Matilda. Grazie alla super mamma Martina, grande francobollo”.

Leonardo Bonucci e Martina Maccari con i figli – Foto: Instagram

La prima femminuccia di casa Bonucci sarà la principessina dei fratellini Lorenzo, 6 anni, e Matteo, 4, che la coccoleranno moltissimo.

Visualizza questo post su Instagram

We are 5!! Benvenuta Matilda. ?? Grazie alla super mamma @martinazoev , sei stata grande!!! ???? #littleM

Un post condiviso da Leonardo Bonucci (@bonuccileo19) in data:

La terza gravidanza di Martina Maccari era stata annunciata dal difensore della Vecchia Signora a settembre con tanto di ecografia condivisa sui social: “Amalgama perfetta tra tempesta e quiete. Scissione precisa tra ragione e sentimento. Confidente imparziale di paura e amore. Arrivi al momento giusto, avendo portato pazienza. Avendo rispettato tempi che il cuore non anticipa. Puntuale, brillante, irriverente di fronte a tutti i nostri timori. Arrivi Tu alla Vita”.

Ora che è nata Matilda, la famiglia Bonucci è al settimo cielo. Congratulazioni!